Etnocom per le nuove offerte Tim rivolte al segmento etnico

Tim, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, lancia la nuova campagna dedicata all’offerta etnica caratterizzata dal claim “Ti penso, ti chiamo”.

Il nuovo format, on air dal 25 marzo, si rivolge direttamente in lingua ai rispettivi target di riferimento, così come l’annuncio “Chiami il tuo Pae- se a partire da 1 cent/min” che viene proposto in arabo (per Marocco e Egitto), spa- gnolo (per Colombia, Perù, Bolivia, Ecuador), cinese, bengalese, romeno e italiano.

La campagna si articola su affissione, web, stampa periodica e free press. 

La creatività è firmata Etnocom, agenzia specializzata nel campo del marketing multiculturale. Art e dire- zione creativa di Cristina Clausi Schettini, copywriter Chiara Solustri, senior account Aida Damjani, fo- tografo Sergio Kurhajec.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *