Inglese arma in più per Wall Street Institute e Dlv Bbdo

Wall Street Institute, società del gruppo Pearson e realtà attiva nell’insegnamento della lingua inglese nel mondo, lancia con l’agenzia Dlv Bbdo la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno: “L’inglese Wall Street Institute, la tua arma in più”. Il visual mostra un ragazzo alle prese con un colloquio di lavoro: schierata a coprirgli le spalle, la Royal Guard inglese.

È questo l’originale soggetto della nuova creatività, che ha l’obiettivo di promuovere l’inglese come arma in più per fronteggiare il difficile periodo di crisi e strumento essenziale per raggiungere migliori opportunità nel lavoro e nella vita.

Maxi affissioni sono previste per i mesi di settembre e ottobre su bus e metro delle principali città italiane. A tutti i nuovi iscritti, fino alla fine di settembre, Wall Street Institute offre in omaggio un viaggio a Londra, comprensivo di volo e soggiorno, per testare e migliorare la lingua direttamente nella City.

L’operazione, in collaborazione con il gruppo Bravofly e King Holiday, garantisce ai nuovi corsisti un voucher comprensivo di volo a/r per Londra e soggiorno di due giorni e tre notti valido per una persona. Firmano il progetto della nuova campagna adv, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, l’art director Simone Di Laus e il copywriter Dario Lo Nardo.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *