Ogilvy: la partnership tra la divisione Ogilvy Orbiter e G-nous presenta i primi risultati

Lo scorso novembre il Consiglio Ministeriale dell’Agenzia Spaziale Europea ha stanziato 16,9 miliardi di euro per i prossimi tre anni, destinati a finanziare le attività aerospaziali. Ccifra che testimonia la centralità del settore Space e che lascia intravedere nuove opportunità per le aziende interessate ad investire nella new space economy. In questo contesto Ogilvy Orbiter, divisione di Ogilvy specializzata in New Space Economy (per rafforzare la propria offerta ed offrire un servizio sempre più completo, ha stretto una partnership con G-nous, azienda specializzata in progetti di open innovation in ambito tech e space. La collaborazione ha già prodotto primi risultati: le due realtà hanno infatti unito le forze per supportare il neonato Dipartimento della Commercializzazione dell’Esa in diverse attività di dissemination e outreach.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *