La mondina di Curtiriso dà consigli sul risotto perfetto nello spot di casiraghi greco&

Il marchio storico italiano Curtiriso torna in tv con una nuova campagna di comunicazione firmata e pianificata da casiraghi greco&. La comunicazione vuole accreditare a Curtiriso tutta l’esperienza nel mondo del riso che solo brand storici come questo possono vantare. Protagonista la mondina del logo che si anima per dispensare consigli su come cucinare un risotto perfetto. Un’esperienza che viene ulteriormente sottolineata con l’enfatizzazione del payoff che accompagna da anni il brand, ossia “Il Grande Classico Italiano”, accompagnato dalle note de “L’Italiano” di Toto Cutugno, pezzo famoso in tutto il mondo. Grazie alla tecnica del 3D, la mondina si anima e prende forma diventando fondamentale per la riuscita del piatto. Lo spot, nei formati 30” e 15” sono pianificati sempre dall’agenzia casiraghi greco&, dal 25 dicembre al 14 gennaio sulle reti Mediaset nei formati 30” e 15”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *