Warner Bros. Discovery e Talks Media lanciano con Simba Toys Italia la linea di giocattoli Super Benny

Discovery e Talks Media scelgono Simba Toys Italia per lanciare Super Benny, prima linea di role play dedicata a Benedetta Rossi, web star con una community di 20 milioni di persone e volto di Real Time e Food Network, oltre che protagonista di “Super Benny”, prima produzione animata dedicata a lei e alla sua famiglia. La serie è stata lanciata a giugno su discovery+ e su Frisbee, con ascolti del 28% di share (target 4-10), è pronta a diventare realtà con il supporto di Talks Media, l’agenzia partner di Benedetta Rossi e licenziante del brand Super Benny. Grazie alla comunicazione sulle properties di Benedetta Rossi (Instagram, Facebook, YouTube, sito) sono stati raggiunti 50 milioni di persone (adulti e bambini). Simba Toys Italia sarà distributore ufficiale in Italia della linea di giochi di Super Benny (target family&kids) prodotti da Smoby, azienda del gruppo Simba Dickie Group.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *