Fiat Professional sceglie le piccole imprese italiane per comunicare il ritorno di Fiat Scudo

Per celebrare il ritorno di Fiat Scudo, Fiat Professional lancia la nuova campagna “Space for new ideas”, firmata Leo Burnett. La campagna, dedicata alla celebrazione dell’eccellenza e della creatività made in Italy, dà spazio alle piccole imprese e alle loro idee imprenditoriali, proprio come Nuovo Fiat Scudo offre uno spazio extra a chi lo utilizza. Protagoniste dei tre video di lancio le storie di tre piccole aziende di lunga tradizione che, attraverso idee innovative, hanno dato una svolta al loro business e al loro territorio. “Space for new ideas” è on air sui principali canali social di Fiat con tre video hero e tre documentari. La pianificazione media curata da Starcom coinvolgerà You Tube e i principali social, attraverso i video Hero e le pillole in modalità di Ad Sequencing oltre all’utilizzo di formati impattanti, per costruire uno storytelling completo e coinvolgente. Oltre che in Italia, la campagna sarà on air anche nei principali mercati Emea. La produzione è di Twister Film, la regia dei video hero è di William9, mentre la direzione dei documentari è di Simone Valentini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *