Ammagamma chiude il 2021 raddoppiando i ricavi e presenta il progetto editoriale “Il Bestiario di IA”

Ammagamma, società di data science che offre soluzioni di Intelligenza Artificiale, ha presentato le novità per il 2022 e ripercorso le tappe fondamentali del 2021 come il raddoppio dei ricavi (6,4 milioni di euro), il potenziamento della propria struttura (63 persone) e le nuove soluzioni di IA Anagram e Aware. Tra le novità la sfida culturale del progetto editoriale “Il Bestiario di IA”. Fin dalla sua fondazione Ammagamma promuove attività educative e iniziative culturali in materia di IA tramite collaborazioni con diverse scuole in Italia e progetti educativi, come quello con Unicef “per sensibilizzare gli studenti su tematiche a sfondo sociale”.. “Ammagamma è un riferimento per l’AI in Italia, che definisce nuovi approcci all’innovazione, investe in cultura e attività educative per scuole, imprese e l’intera società”, ha dichiarato Fabio Ferrari, fondatore e presidente di Ammagamma. “Il Bestiario di IA”, pubblicato da Franco Cosimo Panini Editore, racconta l’IA a tutti, attraverso le storie di otto creature fantastiche che rappresentano altrettante tecnologie dell’IA.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *