I vini Cusumano con Gitto/Battaglia_22 spiegano perché la sostenibilità è una questione di scelte. Planning di Address

Ancora una volta un argomento di forte attualità come la sostenibilità, viene affrontato da Cusumano Vini, che ha scelto di sottoscrivere il protocollo SOStain/VIVA Sustainable Wine e di comunicarlo, con un approccio moderno.  Con la direzione creativa di Vicky Gitto e Roberto Battaglia dell’agenzia Gitto/Battaglia_22, si fa spazio la nuova campagna declinata su social, digital, stampa e outdoor.  In un contesto in cui le campagne legate a queste tematiche hanno approcci molto simili, Cusumano delinea il proprio percorso contrapponendo con ironia le scelte insostenibili a cui siamo esposti nella vita di tutti i giorni, con le proprie scelte rivolte alla sostenibilità. Obiettivo quello di creare un coinvolgimento attraverso un meccanismo d’impatto, per raccontare un tema importante come la sostenibilità, dietro cui si celano passione, dedizione e una grande attenzione al territorio.  Pianificazione a cura di Address.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *