Gruppo Star, a ZooCom la gara per la campagna di influencer marketing di Saikebon

ZooCom firma la nuova campagna di influencer marketing per Saikebon, brand del gruppo Star, per portare le nuove generazioni a gustare i noodles orientali in modo veloce e “easy”. Obiettivo quello di aumentare la brand awareness del prodotto tra il target 18-25 anni attraverso un’operazione di co-branding musicale, che partirà a settembre da un brano e dal placement di prodotto fino ad evolversi in una campagna integrata. “Slurp is the new LaLaLa” è il motto della campagna ZooCom che presto diventerà un jingle con testo e musica di Giulia Penna, una delle artiste più amate dalla Generazione Z seguita da oltre 1.2 Milioni di follower. Attraverso una hit coinvolgente, Saikebon entrerà davvero nel cuore e nelle cup di tutti gli Zedders. Paola Di Benedetto, Gabriele Vagnato, Marco Cellucci, Alessia Lanza, Clarissa Rotelli: questi i cinque influencer che inviteranno i loro fan a scrivere nell’apposito “box domande” sul profilo Instagram di Saikebon, i loro momenti Slurp. Le risposte più divertenti saranno d’ispirazione per Giulia Penna che scriverà testo e traccia della nuova hit dal sound orecchiabile. La canzone diventerà la colonna sonora di Reel Instagram e video TikTok.

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