Saugella lancia la campagna solidale “Diverse ma uguali”. Al suo fianco Bitmama Reply

Se non c’è intimità con il proprio corpo, non c’è prevenzione: partendo da qui Saugella lancia il nuovo detergente Intimo&Corpo, con una campagna solidale dedicata alla prevenzione del tumore al seno “Diverse ma uguali”. La campagna fa dell’amore per il proprio corpo il primo strumento di prevenzione insieme all’autopalpazione e rende il nuovo prodotto dedicato a tutto il corpo, portavoce di un messaggio di sensibilizzazione, in un momento storico in cui le patologie non Covid sono drammaticamente passate in secondo piano. L’operazione, realizzata da Bitmama, agenzia creativa del Gruppo Reply, ha l’obiettivo di dare visibilità al tema a partire dal fatto che non esiste un seno uguale all’altro, così come non esiste donna uguale all’altra. E imparare a conoscere le proprie diversità è il primo passo verso la prevenzione. La sensibilizzazione comincia in farmacia, dove Intimo&Corpo è accompagnato da alcuni special pack limited edition che superando i tabù legati al corpo femminile mostrano seni di forme, colori e dimensioni diverse. Non mancano una challenge sui social e una serie di Stories realizzate in collaborazione con Europa Donna Italia

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *