Lemonsoda lancia Lemonsoda Energy Activator con una campagna a 360 gradi firmata BCube. Pianifica GroupM

Per l’estate 2021 arriva Lemonsoda Energy Activator, l’energy drink fatto con la vera frutta. A presentarlo una campagna realizzata per il brand, parte del gruppo Ceres, da BCube e articolata in un commercial tv, una campagna social e digital ad hoc, attività ooh e un gioco dedicato. Lo spot tv racconta la nascita di Lemonsoda Energy Activator in maniera colorata e ingaggiante. Forti le influenze sia dal mondo dei videogiochi che dal panorama musicale anni ’90: colori accesi e un ritmo incalzante per un lancio a tema con la voglia di ripartire e l’inizio della stagione estiva. Il trattamento 3D ad opera di H7-25 Studio (e regia di Kctoo) riesce a esaltare le grafiche delle lattine, una per ogni gusto: Lemon Original, Lemon Zero e Tropical Trip. Riprendendo la citazione del mondo dei videogiochi nel commercial viene ricordato il gioco di Lemonsoda Energy Activator disponibile su Apple Store e Google Play. Realizzato con l’agenzia Adattivo, il gioco è una sfida a restare concentrati sul proprio obiettivo mentre i gusti di Lemonsoda Energy Activator sono protagonisti come boost creando una dinamica alternativa e ancora più ingaggiante tra il prodotto e il consumatore. La campagna affissioni è focalizzata su Milano con oltre 400 pezzi inclusi due tram interamente customizzati in giro per la città. Il planning è a cura di GroupM.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *