Fonzies celebra la partnership con la Nazionale con un piano di comunicazione a 360°

Anche Fonzies, brand del gruppo Mondelēz International, pronto a scendere in campo con gli Azzurri e per celebrare la partnership lancia un’attivazione multi-touchpoint a 360°, a partire dal pack, ora sugli scaffali con una nuova grafica limited edition che vede l’intero portafoglio vestirsi d’azzurro. La nuova grafica è al centro di un piano di comunicazione partito il 16 maggio con il nuovo spot dedicato a tifare la Nazionale di calcio italiana. Protagonisti Gli Autogol, influencer #1 in Italia nel mondo calcio e #3 a totale Italia. A supporto della tv anche attività digital e influencer per coinvolgere i consumatori a cercare il proprio pacchetto sullo scaffale. Inoltre, per il terzo anno consecutivo, Fonzies collabora con Shade, che per l’occasione realizzerà un freestyle dedicato alla Nazionale. La comunicazione in store prevede materiali pop, eventi e un concorso che permette di vincere la maglietta della Nazionale. Le agenzie coinvolte sono Bitmama per il design e sviluppo del sito contest, concept creativo dello spot tv e digital di Havas Milan, mentre il planning è di Carat. Hellodì si è occupata de Gli Autogol e The Story Lab della gestione creativa talent; Tiemponord del concorso; Wave Design&Communication del pack design e del punto vendita. Infine ZooCom ha gestito la partnership con Figc, materiali digital, influencer e pr, partnership con Shade.

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