FlixBus sulle reti Mediaset con la campagna ideata da Neverest e adattata da PicNic

Finalmente si torna a viaggiare, ed è l’occasione per andare in sicurezza alla scoperta di nuove destinazioni, o, semplicemente per incontrare di nuovo parenti e amici. Ecco il messaggio del nuovo spot tv di FlixBus, in onda sulle reti del gruppo Mediaset fino al 14 agosto. La pianificazione prevede un mix di due formati di 15” e 30” e ha come target principale la fascia compresa fra i 25 e i 64 anni. Di qui, la varietà e la quantità dei canali Mediaset coinvolti, per massimizzare l’efficacia dell’attività tanto presso il pubblico genereralista quanto presso nicchie di audience più segmentate. Lo spot, che si sviluppa su un concept realizzato in ottica globale da Neverest, con la produzione video a cura della Baden-Württemberg Film Academy, è stato adattato per il mercato italiano da Screenplay e PicNic, che ha collaborato con FlixBus all’ideazione del copy affidando la registrazione alla voce di Patrizio Prata. L’invito, contenuto nello spot, a riscoprire il territorio, con la possibilità di raggiungere un elevato  numero di mete optando anche per itinerari meno battuti, è coerente con la volontà, da parte di FlixBus, di contibuire attivamente all’affermazione di un nuovo modello di turismo più sostenibile e di qualità.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *