Cambio di registro per la comunicazione di Orphea che punta su ironia e memorabilità. Firma Hi! e pianifica Address

La nuova campagna di Orphea Insettorepellenti e Dopopuntura sarà on air dal 27 giugno per 2 settimane con lo spot tv “ZZZ Fallo tu, perché la zanzara non c’è più”, in onda su tutte le reti rai classiche e digitali in più momenti della giornata, incluso il prime time. Ideata dall’agenzia Hi! con la coppia creativa Marco Panareo e Paolo Pollo, mostra un’evoluzione nel modo di parlare del prodotto Orphea. Non sarà più infatti un racconto tutorial sull’uso degli insettorepellenti, ma una vera e propria storia dinamica che gioca sull’umorismo onomatopeico di ricreare con la bocca il rumore di una zanzara perché, grazie ad Orphea, i fastidiosi insetti sono spariti. Da questo mix nasce il claim “ZZZ Fallo tu, perché la zanzara non c’è più”. Il film è stato diretto da Gigi Piola, regista dalla decennale esperienza alla direzione di commercial per brand internazionali, scelto per esprimere al meglio il cambiamento di registro di questo nuovo spot di Orphea. Centro media Address Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *