Webidoo scelta per sviluppare il canale e-commerce per La Granda

Azienda che da sempre valorizza la Razza Bovina Piemontese e Presidio Slow Food, La Granda e la digital company webidoo hanno iniziato un percorso per lo sviluppo del canale e-commerce attraverso l’offerta Webicommerce 360, soluzione di servizi digitali integrati al servizio del settore food. La Granda punta ad aumentare la propria presenza digitale grazie alla creazione di una piattaforma dedicata alla commercializzazione di una selezione di prodotti tutti confezionati sottovuoto, per garantirne una perfetta conservazione, prolungarne nel tempo la durata ed essere eventualmente già pronti per essere refrigerati e utilizzate in seguito. La strategia prevede anche speciali promozioni e lanci di prodotti dedicati esclusivamente al canale e-commerce. La nuova piattaforma è integrata con i principali player ecommerce globali per consentire una esperienza di acquisto totalmente online, sotto la guida degli WebiAngel e degli WebiStore Manager, consulenti webidoo per massimizzare le opportunità commerciali e di comunicazione offerte dal web. Alla creazione e gestione dell’infrastruttura di vendita online si aggiunge un’attività di web marketing per intercettare i clienti più rilevanti e interessati ai prodotti di punta de La Granda.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *