Top Automazioni si presenta con una campagna crossmediale firmata da PubliOne

Fondata da Bruno Bargellini, Top Automazioni è in tv con il suo primo spot in onda su La7 con un’operazione crossmediale firmata da PubliOne che coinvolge anche la Gazzetta dello Sport. Top Automazioni è protagonista del suo settore con i caricatori automatici per torni e le soluzioni robotiche universali che hanno già conquistato il mondo. Al suo attivo ha una penetrazione sul mercato di riferimento capace, da sola, di determinare il valore ‘Top’ che distingue l’azienda dalla sua concorrenza. Lo spot 15”, diretto da Davide Mastrangelo, evoca la tecnologia e la vocazione all’innovazione di Top Automazioni con parole che vibrano di emozioni in un binomio perfetto fra cuore e macchine e accompagnano lo spettatore alla scena finale in cui i bracci automatizzati al servizio dell’uomo, formano un ‘picchetto d’onore’ e aprono la strada al futuro. Partita dal 25 aprile per un mese, la pianificazione media prevede oltre 200 passaggi all’interno dei principali programmi di attualità, dibattito e informazione del palinsesto della rete, più coerenti con i target di riferimento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *