Kinder Brioss celebra le mamme con l’activation Risveglia la Tenerezza

In occasione della Festa della Mamma, Caffeina ha ideato per Kinder Brioss una campagna con Realtà Aumentata per rendere le mamme protagoniste di questo giorno. L’attivazione RisveglialaConTenerezza si è basata sull’utilizzo della realtà aumentata per consentire una personalizzazione interattiva del pack del prodotto, e valorizzare il rapporto tra genitore e figli con un messaggio unico dedicato alla mamma. Il filtro è stato reso disponibile su Instagram e Facebook e attivabile tramite riconoscimento del pack di Kinder Brioss. L’animazione, che ha previsto un messaggio dedicato per la Festa della Mamma, ha permesso un’ulteriore personalizzazione grafica una volta inquadrato il soggetto della foto. “Risveglia la Tenerezza” è stato poi declinato come hashtag, per permettere agli utenti di diffondere il messaggio di tenerezza rivolto alle mamme. L’attivazione è stata lanciata con una pianificazione sui media digitali e sugli account Instagram e Facebook di Kinder Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *