Just Eat anche in Italia per comunicare la sponsorizzazione di Euro 2020. Testimonial Gigi Buffon

L’app di delivery Just Eat  torna in tv con una nuova campagna sviluppata in occasione di Euro 2020, di cui è partner ufficiale a livello globale. Obiettivo proseguire nel consolidamento del brand come leader di mercato e ispirare a vivere il food delivery come una vera e propria emozione da condividere in ogni occasione. Lo spot tv, sviluppato sul concept creativo “The Just Eat Delivery”, ha infatti l’obiettivo di rafforzare la percezione di Just Eat come sinonimo di food delivery e top of mind brand anche in occasione della celebrazione della sponsorizzazione di Euro 2020. Inoltre il brand porta in tvl perfetto parallelismo tra calcio e cibo, attraverso un mix di immagini che alternano le azioni di una partita di calcio e le fasi del viaggio di un rider per portare il cibo preferito dal ristorante a casa del consumatore. Protagonista Gianluigi Buffon, il quale apre la porta di casa ad un rider sbalordito nello scoprire che l’ordine è per il campione italiano. Altre icone del calcio saranno protagoniste della campagna “The Just Eat Delivery” per Just Eat Takeway.com in tutta Europa, tra cui Fernando Torres, Virgil van Dijk e Lukas Podolski. La campagna è in tv e online dal 16 maggio nel formato da 15”. Concept creativo di McCann London, planning di Universal McCann. Cdp Blink e regia di Pedro Martin Calero.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *