Grey firma la campagna “Senti che funziona” per Somatoline. Protagonista Andrea Delogu e una nuova idea di bellezza

Somatoline Cosmetic, brand di Bolton Group, lancia una nuova campagna in cui ribalta prospettiva e visione di bellezza. “Senti che funziona” infatti riporta il focus alle sensazioni rispetto alla pura performance e invita le donne a sentirsi bene nella propria pelle. Un’idea di bellezza che nasce dalla cura di sé e che porta a una consapevolezza più vera e profonda, che non ha bisogno di nient’altro. Perché, come recita il concept a chiusura di campagna “quando senti di amarti, tutto il resto non conta”. Per dare maggiore impatto al messaggio è stata scelta Andrea Delogu, conduttrice, attrice e scrittrice, voce e volto dal video manifesto di Somatoline Cosmetic. Oltre alla versione ufficiale del film ha realizzato anche il suo adattamento personale “La Mia Idea di Bellezza”, che invita le donne a sentirsi bene nella propria pelle e a vedere la bellezza con occhi diversi, dove lo specchio non rappresenta più gli sguardi degli altri ma diventa semplicemente il proprio riflesso, da amare. La campagna è stata ideata da Grey, partner di comunicazione di Bolton Group per Somatoline Cosmetic dal 2020.  La produzione è firmata da Black Mamba e la direzione da Francesca Mazzoleni. La campagna è pianificata in tv, con il formato 30”, e su digital e social con tagli a 60” e 15”. La long version sarà presente anche sul sito Somatoline Cosmetic. Il progetto godrà di visibilità a livello internazionale grazie a una pianificazione anche in Belgio, Spagna, Francia, Grecia e Svizzera.

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