Fujitsu presenta l’esclusiva garanzia Roku 6 anni con la creatività di Tend. Planning di MCM Group

Sarà on air da lunedì 10 maggio fino al 7 luglio la nuova campagna Fujitsu Climatizzatori che veicola una promozione unica sul mercato della climatizzazione: la garanzia Roku che garantisce l’estensione della garanzia sul prodotto a ben 6 anni. Per comunicare la novità Eurofred Italy ha scelto la strategia creativa di Tend che declina un originale storybranding omnichannel. La campagna coniuga il concept “Più forti del tempo”, che da diversi anni sottolinea il positioning del brand, al vantaggio della cessione del credito e alla esclusiva estensione di garanzia gratuita Roku 6 anni. L’agenzia ha realizzato un film e un visual dove una giovane giapponese volteggia una katana, tipica spada orientale conosciuta per la massima resistenza e flessibilità. Nel filmato la lama della katana attraversa simbolicamente il tempo e con una sorprendente dissolvenza, si trasforma nello split del climatizzatore sottolineando design e perfezione. Pianificata da MCM Group, la campagna sarà on air sulle reti Mediaset e su alcune delle principali emittenti radio nazionali. Sono inoltre previsti digital programmatic planning e social activation attraverso i canali Fujitsu Climatizzatori.

Condividi