Creatività e pianificazione di Almagreal per la comunicazione corporate di Human Company

In una situazione ancora di incertezza e difficoltà per la travel industry, il gruppo fiorentino Human Company, specializzato in Italia nell’ospitalità all’aria aperta con strutture tra Toscana, Veneto e Lazio, lancia la campagna corporate “lovespitality” su stampa e digital. Obiettivo quello di rafforzare i propri brand awarness e posizionamento e trasmettere un messaggio positivo per il rilancio del turismo in Italia, che con la formula dell’open air trova un’alternativa valida per vacanze made in Italy sicure e di qualità. La creatività è firmata dall’agenzia fiorentina almagreal, che ha curato anche la pianificazione sulle principali testate generaliste e finanziarie, periodici lifestyle e mensili di turismo nazionali. A supporto una campagna digitale sui social del gruppo. Il concept parte dalla caratteristica di Human Company: l’amore per i propri ospiti, per il territorio e per le bellezze del nostro Paese. Da qui l’headline lovespitality, neologismo che diventa dichiarazione di intenti e di identità, racchiudendo e sintetizzando in maniera semplice ed efficace l’unicità del gruppo. Le illustrazioni di Giulia Pastorino danno vita a scenari dove si muovono soggetti umani ritratti in situazioni di serenità, momenti reali di vita vissuti o da vivere nelle strutture Human Company.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *