Un’iniziativa Coop per sostenere l’editoria e l’informazione di qualità

Ha preso il via “Coop per la cultura”, iniziativa pensata da Coop per i propri soci (potenzialmente 6,6 milioni di persone). Inizialmente coinvolti saranno 20 tra i più autorevoli quotidiani e periodici italiani, i cui abbonamenti digitali o cartacei sono offerti a prezzi scontati. Il principio che ha guidato Coop è quello di permettere di avvicinarsi ancora di più a una informazione di qualità e sostenere così facendo un settore fondamentale e vitale per la nostra democrazia. La proposta si arricchirà successivamente sia includendo sempre in ambito editoriale nuove testate (anche locali), sia spaziando verso altre realtà come cinema, teatri e musei che da un anno soffrono a causa della pandemia e che potranno ampliare il proprio pubblico di riferimento potendo contare appunto sulle convenzioni dedicate ai soci Coop. “Coop per la cultura” nasce sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno da “A casa con Coop”, un servizio di erogazione di intrattenimento (libri, film, fitness) pensato per tutti gli italiani costretti nelle proprie abitazioni dal primo lockdown che ha raggiunto oltre 200.000 persone in tutta Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *