Samba TV sceglie PubMatic per raggiungere tutto il pubblico televisivo e digitale

Specializzato nella fornitura di pubblicità e analisi omniscreen, Samba TV annuncia una partnership multi-mercato con la piattaforma sell-side PubMatic. La grande quantità di dati di prima parte della Connected tv di Samba TV verrà integrata nella piattaforma pubblicitaria di PubMatic per fornire ai media buyer avanzate funzionalità di targeting omniscreen in Regno Unito, Germania, Italia e Francia, ovvero 4 dei maggiori mercati pubblicitari europei. La combinazione dei dati tv di prima parte di Samba TV con le funzionalità di programmatic targeting di PubMatic offre agli inserzionisti la possibilità di raggiungere le audience sulla base della loro modalità di fruizione dei contenuti tv e aumentare il reach targettizzando gli spettatori non esposti alla pubblicità televisiva lineare. Questa nuova offerta è uno strumento a vantaggio degli inserzionisti che puntano a ottimizzare il reach e la frequency attraverso un’unica soluzione multi-mercato. Inoltre, gli advertiser saranno in grado di deduplicare i dati sull’esposizione degli annunci nei canali lineari, della Connected Tv e digitali. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *