“Piccolo gesto, grande impatto”: Iberdrola on air per e online per puntare sulla sostenibilità

Al via il 28 aprile su digital e radio, la nuova campagna adv “Piccolo gesto, grande impatto” di Iberdrola, tra i leader mondiali dell’energia rinnovabile, punta sulla sostenibilità, asse portante della strategia commerciale del gruppo spagnolo. Ideato e realizzato da McCann, il concept invita i potenziali clienti a unirsi alla propria rivoluzione energetica di Iberdrola. Il pay-off “Lo fai per te, lo fai per il pianeta”, già coniato da Iberdrola, si completa ora attraverso la valorizzazione della scelta individuale consapevole. Come installare luci a basso consumo, avviare la lavastoviglie a pieno carico, scegliere un’energia 100% rinnovabile come è quella di Iberdrola. Hanno collaborato Utopia, UM, Filmmaster con la regia di Daniele Brunelletti e la fotografia di Stefano Marini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *