New business e ampiamenti di incarico nel primo trimestre di Weber Shandwick Italia

Si chiude un primo trimestre di grande vitalità per Weber Shandwick Italia, con nuovi win e importanti ampliamenti di incarico per alcuni clienti già in portafoglio. Da febbraio l’agenzia sta affiancando il gruppo Sofidel (carta tissue per uso igienico e domestico) nella nuova campagna istituzionale che faccia vivere, sul mercato Italia e Usa, il nuovo purpose aziendale e l’impegno di sostenibilità del gruppo noto al mercato per il brand Regina. Sempre dopo una consultazione tra più agenzie, Weber Shandwick si è aggiudicata un mandato biennale da E.ON Italia per l’attività di coordinamento delle media relations, per lo sviluppo e la gestione delle attività di pr, digital pr e SEO Offsite (Link Building). Completa il mandato la consulenza per il profilo Linkedin del ceo italiano. Di particolare valore l’incarico di Public Affairs che la vedrà al fianco di Siemens Healthineers, società leader nel mercato della tecnologia medicale. Inoltre sono stati ampliati gli incarichi a supporto del gruppo Alpitour, già cliente dal 2019, di Panariagroup Industrie Ceramiche, multinazionale italiana nella produzione e distribuzione di superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti.

.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *