NeN spiega cos’è il misterioso Robo in una campagna di reveal pianificata da PHD

“Cos’è sto Robo?”: a chiederselo tutti quelli che hanno visto la sagoma di un oggetto ovale con strane protuberanze sui lati campeggiare su manifesti pubblicitari, poster, schermi LCD nelle metropolitane, alle fermate del bus e nelle principali vie e piazze di Roma e Milano. Ora il mistero è risolto. “Robo” è infatti l’ultimo prodotto dell’innovazione che NeN e A2A stanno portando nel mondo delle forniture domestiche. Si tratta del primo dispositivo IoT in Italia che permette di monitorare dallo smartphone, in tempo reale, i consumi energetici dei diversi elettrodomestici collegati alla rete elettrica. La campagna di reveal proseguirà fino al 26 aprile, con pianificazione in ooh e dooh, social, digital display, green graffiti e radio. La creatività di tutti i materiali è interna NeN, così come la pianificazione social e digital, mentre quella tv, radio e ooh è stata curata da PHD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *