In tv la partnership tra Ferrarelle e Discovery Italia per un mondo ad impatto -1

In occasione della Giornata Mondiale della Salute (ogg, 7 aprile) e della Giornata Mondiale della Terra (22 aprile), sarà on air anche la campagna “Dilemmi sul riciclo? Addio!” sostenuta da Ferrarelle e targata Discovery For Good. In arrivo infatti gli episodi della nuova campagna, realizzata da Discovery Creative, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza del riciclo. Brevi “video manifesto” raccontano la filosofia di cui Ferrarelle si fa promotrice: raggiungere un mondo a impatto -1, dove ognuno ricicla più di quello che consuma. La campagna sarà on air su Real Time (canale 31), Nove e Food Network (canale 33), con protagonisti alcuni dei più importanti volti di Discovery, come Damiano Carrara, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. I protagonisti si rivolgeranno direttamente ai consumatori e daranno loro suggerimenti per riciclare correttamente alcuni materiali, raccontando l’impegno concreto di Ferrarelle per creare un mondo ad impatto -1. Dopo i primi appuntamenti, in onda il 7 e 22 aprile, anche la campagna “Dilemmi sul riciclo? Addio!” targata Discovery for Good, torna sugli schermi di Discovery per promuovere una cultura del riciclo. Proseguirà poi, nei prossimi mesi, con altri appuntamenti il 5 giugno, Giornata Mondiale dell’Ambiente e il 16 ottobre, Giornata Mondiale dell’Alimentazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *