Ilia presenta il canale Express con i “Biscotti della Verità”, installazione realizzata da DDB Italia

Giovedì primo aprile iliad, in collaborazione con DDB Italia, ha sorpreso Milano con un’installazione creativa che ha tinto piazza Gae Aulenti di rosso valorizzando la ricetta propria dell’operatore di telefonia mobile: quella fatta di trasparenza e verità. L’operatore si è ritagliato uno spazio tra i grattacieli e il verde con un’installazione che rappresenta un pacco di biscotti speciale e ingombrante: 3 metri d’altezza per portare l’attenzione sul segreto della genuinità dei “Biscotti della Verità” fatti al 100% di Trasparenza, un ingrediente unico, senza costi nascosti e brutte sorprese. L’attività di comunicazione voleva rimandare alla nascita di iliad Express, l’ultimo canale di distribuzione tramite cui è possibile trovare una Sim iliad tra le gift card e le ricariche esposte presso le più note catene di supermercati e iper, bookstore e store di Home Decor, per sottoscrivere un’offerta iliad in modo semplice ed estremamente pratico. A questa prima installazione ne seguiranno altre due nelle prossime settimane, presso altrettanti luoghi significativi per Milano, ma con un soggetto creativo differente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *