Geox sceglie M&C Saatchi per la comunicazione globale. La prima campagna è dedicata alla nuova Spherica

Nasce la collaborazione tra Geox e M&C Saatchi che prende forma attraverso il primo spot di lancio della nuova Spherica, la scarpa che, come dice il claim, “Trasforma il mondo in cui cammini”. Protagonista dello spot la rivoluzionaria tecnologia che esalta la sensazione di comfort e leggerezza provata camminando con Spherica. La campagna è pianificata in tv in Italia, Francia e Spagna, mentre la presenza digital del brand è stata rafforzata anche in tutte le principali country europee, Germania e Uk in primis, segnando un ritorno importante in comunicazione in tutta Europa. L’agenzia, inoltre, sta già lavorando su più fronti per sviluppare nuove idee creative, in primis con la prossima campagna fall/winter 2021. Lo spot di Spherica è prodotto da Utopia e diretto da Edoardo Lugari, mentre il fotografo è Francesco Van Straten. Il lavoro di post-produzione è stato curato da EDI per lo spot e da B-612 per gli scatti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *