Fred Perry rilancia la sua iconica shirt con i Gorillaz
Fred Perry ha scelto I Gorillaz per rilanciare la sua iconica shirt nella nuova campagna 2021. Gli artisti infatti condividono con il marchio inglese lo stesso pensiero critico e indipendente, oltre ad essere simboli di distinzione e anticonformismo. Disegnate negli anni ’50 dal tre volte campione di Wimbledon Fred Perry, le Fred Perry Shirt nelle versioni Original M12 Twin Tipped e Original M3 One Colour non sono mai cambiate da quando sono state create e ancora oggi sono prodotte a Leicester, in Inghilterra, con i macchinari tradizionali e rifinite a mano. La campagna raffigura il cantante e tastierista dei Gorillaz, 2D, con la Fred Perry Shirt M3 One Colour in all-white; il bassista Murdoc Niccals con la M12 Twin Tipped in Tartan Green/Ice / Red; il chitarrista Noodle la M12 in Brighton/Ice/French Navy. Infine il batterista Russel Hobbs con la M12 in Maroon/White / Ice. Inoltre ogni componente della band ha realizzato un’intervista speciale e una playlist con i suoi brani preferiti, online su fredperry.com/subculture.