Campari Group, a Ogilvy la gara per la campagna global di Bulldog London Dry Gin

Nasce da un posizionamento strategico forte la nuova campagna global di Ogilvy per Bulldog London Dry Gin, brand di Campari Group Un posizionamento attuale che si esprime con una creatività che ha il desiderio di avvolgere di magnetismo chi la guarda e di raccontare la personalità di questo speciale gin in modo del tutto nuovo. “Begin Bold”, “inizia con coraggio”, è la firma di tutti i contenuti della campagna. Un invito a non lasciarsi trascinare da scelte ovvie e già note e a essere protagonisti della propria vita, incuranti della possibilità di fallire o di non trovare l’immediata conferma da parte di chi ci circonda. La campagna, digital first con una content media strategy social studiata nel dettaglio, è frutto di due produzioni parallele che si sono integrate nel migliore dei modi e che hanno dato vita a una serie di contenuti statici e dinamici in cui le storie dei protagonisti e quella del prodotto parlano lo stesso linguaggio. Uno shooting è stato dedicato esclusivamente al prodotto e affidato a 360 FX per la regia di Andrea Marini. La parte dedicata ai protagonisti della campagna è stata invece affidata a S80 per la regia di Federico Mazzarisi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *