Cairo Editore rinnova il settimanale F. A supporto una campagna stampa e tv firmata Hi!
Debutterà oggi in edicola il rinnovato F, settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Luca Dini, arricchito di contenuti ed iniziative, con una narrazione più attuale e coinvolgente. Tanti i nuovi appuntamenti lanciati dal settimanale, anche online, si uniscono alla pagina Fab!, seguita da oltre 415.000 follower su Instagram e Facebook. Tra le novità anche un’impostazione grafica, firmata da Pierpaolo Pitacco, più attraente e glamour; la newsletter Effetto F che offrirà anteprime ed arricchimenti esclusivi; i podcast di F. Sui social gli appuntamenti proseguono con Fab!, la seguitissima pagina su Instagram @thatsfabofficial! e Facebook, e in Clubhouse nella room Effetto F, con l’incontro settimanale che si tiene ogni mercoledì alle 18. Uberto Fornara, a.d. di CairoRcs Media: «F è una rivista leader tra i femminili a target alto, particolarmente apprezzata dagli investitori e dalle lettrici, rappresentate da donne con un profilo altamente qualitativo. Lo dimostra il riscontro ottenuto dal mercato pubblicitario, in particolare nei settori Moda e Beauty, che ha permesso un raddoppio del fatturato ad aprile rispetto allo stesso mese del 2020». Il nuovo F, con una tiratura di 200.000 copie, è supportato dalla campagna di comunicazione, dal claim “Tu parola per parola”, firmata da Hi! Comunicazione e pianificata sul Corriere della Sera, i periodici di Cairo Editore e i canali tv Rai, La7 e La7d.