Una pianificazione crossmediale per la campagna istituzionale 2021 di Famila. Firma Dlvbbdo

“La famiglia è chi ti conosce davvero” e lo sa bene Famila che debutta sulla tv nazionale con la nuova campagna istituzionale per il 2021, realizzata insieme all’agenzia Dlvbbdo che dal 2017 ne cura la comunicazione. Protagoniste la famiglia e la capacità del brand di rispondere a ogni sua esigenza quotidiana, facendo leva sui valori del marchio come italianità, territorialità, freschezza e risparmio. Con questa nuova campagna, Famila, insegna nazionale di Selex Gruppo Commerciale con oltre 260 punti vendita sul territorio nazionale, vede l’accostamento del mondo casa-famiglia a quello del supermercato Famila di fiducia, sempre pronto a rispondere ad ogni esigenza, vengono messi in luce i valori dell’insegna e sottolineati soprattutto gli aspetti di cura e vicinanza. Perché da Famila i dipendenti è come se ti conoscessero davvero. Per la realizzazione del film, visti i risultati produttivi raggiunti con la campagna istituzionale Selex, sono stati riconfermati il regista Daniele Zennaro in arte DanXzen e la produzione di Boneless Film. Per stampa e digital è stato realizzato uno shooting fotografico che riprende il concept del film attraverso la tecnica del side by side, firmato da Gabriele Inzaghi. La pianificazione offline dello spot 30” è di Geotag, mentre quella online di Performedia Gruppo Digitouch. Sono previsti inoltre 4 soggetti stampa, una campagna sul canale Facebook del brand e sul sito.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *