Torna la “Endless Dolce vita” con protagonista Disaronno Velvet. Agenzia VMLY&R Italy

Disaronno torna con un nuovo episodio della campagna internazionale “Endless Dolce vita”. Ideato da VMLY&R Italy e prodotto da Blackball per la regia di Marco Gentile, nello spot il protagonista assoluto è Disaronno Velvet, primo liquore alla crema lanciato sul mercato da Illva Saronno. Un prodotto fresco e leggero, sorprendentemente morbido al palato che unisce in modo armonico il carattere distintivo di Disaronno Originale e inedite note vellutate. Il secondo episodio del viaggio di Disaronno nella “Endless Dolce Vita” racconta l’unicità del nuovo liquore alla crema e l’inconfondibile stile made in Italy del brand. Protagonista in versione “black and white” una coppia, circondata da paparazzi, che assapora Disaronno Velvet in una magnifica terrazza romana. Come nei più classici dei pomeriggi della Dolcevita, i paparazzi sono pronti ad immortalare il momento. Ad attirare gli sguardi e i flash dei fotografi è proprio l’elegante bottiglia dall’outfit total white. La pianificazione media prevede la presenza in diversi Paesi, tra i quali oltre all’Italia anche UK, Usa, Olanda, Belgio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *