Tod’s sceglie AdKaora per promuovere la collezione invernale del brand Fay

L’agenzia digitale AdKaora (Gruppo Mondadori) è stata scelta dal gruppo Tod’s per promuovere il brand Fay e la collezione invernale uomo/donna. La campagna si è focalizzata sull’uso del proximity marketing al servizio di brand e product awareness. Studio accurato del target e utilizzo di formati esclusivi creati ad hoc hanno contribuito a raggiungere gli obiettivi prefissati. Grazie all’incrocio di dati di interesse, geo-comportamentali e di navigazione, facenti parte del panel di utenti composto da 9 milioni di device id e 26 milioni di cookie, è stato possibile intercettare il target di riferimento relativo a fashion, beauty, luxury e lifestyle. La strategia ha previsto formati mobile display standard e Vertical Carousel, nuovo formato rich media mobile, entrambi mostrati agli utenti che si trovavano in prossimità dei punti di interesse. Da tutti i formati era possibile atterrare su una mappa interattiva che guidava l’utente verso il punto vendita più vicino, grazie alla tecnologia proprietaria Find&Go Now. Per creare un rich media altamente impattante, l’AdKaora Creative Studio ha analizzato l’esigenza specifica del marchio Fay, i prodotti e il target per realizzare le due varianti, per poi focalizzarsi sugli elementi che potessero catturare l’utente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *