Stellantis e Gedi per un “bouquet” di soluzioni per la mobilità connessa

Nasce la collaborazione tra Stellantis e Gedi con l’obiettivo di offrire servizi digitali innovativi agli automobilisti. Destinatari saranno i clienti che utilizzano le vetture dei vari brand di Stellantis e che potranno usufruire di contenuti musicali e giornalistici a loro dedicati. Grazie ai contenuti audio, podcast e video originali prodotti quotidianamente dal gruppo editoriale, Gedi metterà a disposizione della nuova partnership un ampio bouquet di servizi dedicati alle differenti tipologie di clienti Stellantis. Fil rouge del progetto il concetto di integrazione dei servizi, con particolare riferimento al mondo delle app, al quale il team e-Mobility Stellantis ha dato crescente peso fino ad oggi, visto il loro ruolo cruciale nell’esperienza degli automobilisti che guidano autovetture connesse. La partnership tra i due gruppi si articolerà in tre “step” e partirà con l’integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella app Fiat Link&Drive, che sarà disponibile nelle prossime settimane per essere utilizzata dai clienti per interagire con la nuova 500 Action.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *