Rds 100% Grandi Successi e Buzzoole insieme per indagare sul mondo degli influencer

Rds 100% Grandi Successi, tra le principali radio di flusso ed entertainment company italiane, e Buzzoole danno vita a un progetto comune per indagare sul mondo degli influencer. Infatti la nuova rubrica settimanale “RDS Influencer”, in onda ogni sabato alle 15.57, ha l’obiettivo di dar voce agli influencer meno famosi, che emergono dall’Osservatorio Buzzoole come autorevoli e creativi. Al tempo stesso è anche un modo per indagare i trend che coinvolgono il mondo dei social media, le nuove piattaforme, i fenomeni più virali e significativi. Tra gli ospiti delle prime puntate gli idoli di TikTok Faffapix e LeTwins, la food influencer Carlotta Perego (Cucina Botanica), le family influencer Francesca Rocco e Giorgia Mosca, il fashion creator Roberto De Rosa. Alessandro Montefusco, station manager di Rds: «Grazie a questa partnership d’eccellenza con Buzzoole, avremo modo di portare un nuovo contenuto ai nostri 5 milioni di ascoltatori e agli oltre 2,2 milioni di follower delle nostre piattaforme social che possa dare i giusti consigli per la crescita del personal branding e la vita digitale».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *