Prova Sky Q” al centro della nuova offerta commerciale. Dall’8 marzo al via la campagna adv multicanale

Dopo essere stato scelto da più di 2 milioni di famiglie, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente. Ora, nel quadro del rinnovamento della proposta commerciale di Sky all’insegna della semplicità e della flessibilità, Sky Q è alla portata di tutti con Prova Sky Q. La nuova offerta consente di testare a casa propria l’intrattenimento, le serie tv, lo sport e il cinema di Sky e Netflix, direttamente su Sky Q in modo facile e senza parabola. Si potrà, inoltre, accedere a centinaia di film proposti da Sky Cinema e all’offerta di cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi di Sky Kids. Per lanciare l’iniziativa prenderà il via lunedì 8 marzo una campagna di comunicazione declinata su tutti i mezzi con anche un soggetto video, prodotto dalla Sky Creative Agency Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *