La challenge Nivea per testare Luminous630 Anti Macchie. Firma Publicis One Touch, coordinata in Italia da Leo Burnett

Nivea lancia la social challenge #8SettimaneXSplendere con cui sfida le donne che hanno il problema delle macchie sulla pelle a provare in prima persona l’efficacia della nuova linea Luminous630 Anti Macchie, che riduce le macchie e rende la pelle luminosa con risultati visibili dopo 4 settimane. On air dal 1 marzo, la campagna è firmata da Publicis One Touch, l’agenzia dedicata a Beiersdorf del gruppo Publicis che in Italia è coordinata da un team di Leo Burnett. Ambassador di #8SettimaneXSplendere le conduttrici tv Caterina Balivo e Federica Panicucci e la scrittrice e influencer Marina di Guardo. Le tre donne racconteranno la loro esperienza personale, legata a fasce di età e cause di macchie differenti, coinvolgendo in modo mirato tre diversi target. La creatività sarà caratterizzata da un mix di contenuti engaging ed educational, veicolati con post, Instagram Stories e dirette video. È previsto anche il contributo di una dermatologa che approfondirà l’argomento dal punto di vista medico e risponderà alle domande delle utenti stimolando la conversazione e l’interazione. A metà percorso e alla fine della challenge le ambassador posteranno i risultati ottenuti con una foto del prima e del dopo per documentare la loro evoluzione. Realizzazione di Mandala Creative Productions, fotografa Bruna Rotunno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *