Il 22 marzo parte la campagna multicanale di JD Sports

JD Sports, retailer britannico con 37 negozi in Italia e sempre più in crescita nel mondo dello streetwear, darà il via alla campagna #IAMJD, claim che racchiude in sé non soltanto una tendenza di moda, ma piuttosto uno stile di vita. La campagna partirà il 22 marzo sviluppandosi sia in store che sul sito di JD Sports e continuerà fino a giugno. La comunicazione prevederà anche l’attivazione di diversi canali ooh. Tra questi un Mini Van brandizzato JD Sports che percorrerà le strade più belle di Firenze, diverse installazioni di LED wall nelle principali stazioni metro di Napoli, Milano e Roma, digital totem nei principali centri commerciali. Pietro Comincini, Marketing Executive di JD Sports: «L’obiettivo è quello di far percepire ai clienti che, nonostante la chiusura dei negozi, vogliamo essere vicini alle loro esigenze. #IAMJD riassume la nostra attitudine a voler costruire un environment di coinvolgimento, in cui i clienti possano coltivare la loro passione, che sia diventare chef, atleti o maestri del fai da te, in tutta comodità e stile grazie ai nostri prodotti adatti per qualunque esigenza».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *