I 10 anni di 27esima Ora di Corriere della Sera. A supporto una campagna multimediale

La 27esima Ora di Corriere della Sera in occasione dei 10 anni dal debutto arricchisce il suo sistema con una newsletter settimanale, che debutterà il 9 marzo. Inoltre l’inchiesta “2011-2021 – Adesso, né domani né dopo”, indagherà su quanto è successo – o non è successo – in questo decennio in tema di equità, diritti, lavoro, talenti, famiglie e relazioni. Il progetto si articolerà dal 5 al 10 marzo su Corriere della Sera e corriere.it con servizi e video contraddistinti dal colore rosso, e sui social della testata.A dare il via all’inchiesta, un’analisi dei dati che raccontano gli anni tra il 2011 e il 2021 per partire da una base obiettiva di traguardi raggiunti e mancati. Ogni giorno verrà poi aperta una finestra diversa sul nostro Paese per raccogliere elementi dal passato e accelerare i cambiamenti nel presente. L’inchiesta, che continuerà per tutto marzo, è un punto di arrivo e di ri-partenza del lavoro svolto in questi dieci anni. Come dalla fondazione, il 9 marzo, La 27esima Ora continua tutto l’anno per ribadire che non basta un giorno per le donne ma 365. E aggiunge una nuova iniziativa. Le iniziative per i 10 vedono il sostegno di Vodafone, da 10 anni a fianco della 27esima Ora, e di una campagna multimediale declinata sui mezzi Rcs.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *