Gorgonzola Dop sulle reti Rai con creatività e planning di Mextrix Communication

Dal 21 marzo, il Consorzio del Gorgonzola Dop torna protagonista in tv con uno spot che mette al centro il prodotto e le sue qualità. “Dolce o Piccante, si dice Gorgonzola Dop” è il claim della campagna del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola Dop. Al centro alcuni dei valori intrinsechi del “Re degli erborinati” quali golosità, versatilità e italianità. Realizzata e pianificata dall’agenzia Mextrix Communication di Milano, la campagna andrà in onda sulle reti Rai fino al 3 aprile. Con oltre 5milioni e 100mila forme prodotte nel 2020, un terzo delle quali esportate in tutto il mondo, il Gorgonzola Dop è il terzo formaggio di latte vaccino per importanza, nel panorama dei formaggi Dop italiani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *