“È ora di cambiare piatto!” grazie alla novità Cuki, on air con Armando Testa
Per comunicare la novità dei piatti in alluminio Cuki nel mondo del monouso, è on air la nuova campagna “È ora di cambiare piatto!”, creata da Armando Testa e focalizzata sui concetti di resistenza e sostenibilità ambientale dei nuovi piatti in alluminio. Pianificata da Media Italia, la campagna è in tv dal 28 marzo, con un video, prodotto da Little Bull Studios, in posizioni speciali, a copertura di fasce e programmi affini al target di comunicazione, con particolare attenzione alle fasce di età centrale (35-54 anni). Il lancio della nuova linea di piatti in alluminio Cuki è un cambiamento importante nel mondo del monouso: resistenza, sostenibilità, riciclabilità, utilizzo con cibi caldi o liquidi sono solo alcuni dei vantaggi dei piatti. Inoltre l’alluminio è un materiale riciclabile all’infinito, è sicuro e ideale per conservare e consumare il cibo. Per Armando Testa hanno collaborato il direttore creativo esecutivo Michele Mariani, il creative team formato da Fabio Camera e Raffaele Pignataro.