Debutta il tool Buzzoole Tracker per tracciare in real time le campagne di IM

Buzzoole ha sviluppato Buzzoole Tracker, nuovo strumento che grazie a sofisticati algoritmi e modelli matematici, riesce a tracciare in real time le campagne di influencer marketing attivate dalle aziende e dai brand, monitorando e rendicontando in modo automatizzato i contenuti e le performance di oltre 2 milioni di profili social. Il tool si integra con l’attività di intelligence su contenuti e creator già sviluppata dalla piattaforma Buzzoole Discovery che, grazie a una tecnologia data-driven, analizza dati reali di insight. Buzzoole Tracker è in grado, inoltre, di tracciare tutti quei contenuti “volatili” realizzati dagli influencer come le Instagram Stories. Per ottenere un’analisi riassuntiva dei risultati, infatti, basta indicare gli elementi da tracciare, in pochi passaggi. I risultati delle campagne possono essere poi monitorati attraverso dashboard dettagliate che, in tempo reale, mostrano i dati di reach, impression, interazioni, audience raggiunta e altri utili KPI.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *