Creatività e media di Expansion Group per il debutto tv del gruppo Comet

Specializzato nella vendita di elettronica ed elettrodomestici di largo consumo, ilGruppo Comet ha scelto Expansion Group per il suo debutto televisivo. La creatività degli spot 30”, ideati dall’advertising unit di Expansion Group, fa leva sul valore che contraddistingue il brand: la vicinanza al consumatore, sintetizzata dal concetto “Nessuno ti conosce come noi”  e dal pay-off “Comet. Come te.”. Oltre a rimarcare il ruolo da protagonisti che i prodotti Comet svolgono nella vita di tutti i giorni, la narrazione enfatizza la qualità del servizio e della consulenza che il personale Comet è in grado di offrire. L’impianto creativo degli spot, che saranno on air fino al 28 marzo, è pensato per ospitare, di volta in volta, prodotti di brand importanti in promozione a prezzi super convenienti. La pianificazione, curata dalla media unit di Expansion Group, è stata pensata per garantire all’esordio tv del brand la massima visibilità. Gli spot sono stati realizzati dalla casa di produzione Roberto Romani con la regia di Veronica Mengoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *