Costa Crociere: Mario Zanetti direttore generale e Roberto Alberti chief commercial officer

Costa Crociere ha presentato i cambiamenti nella struttura organizzativa, per prepararsi alla ripresa delle sue crociere e sostenere la sua crescita di lungo periodo. Mario Zanetti è stato promosso direttore generale di Costa Crociere, assumendo il ruolo che era stato temporaneamente ricoperto da Michael Thamm, group ceo, Costa Group & Carnival Asia. Nella nuova posizione, Zanetti supervisionerà Costa come un unico marchio in tutto il mondo, compresa l’Asia, con l’obiettivo di guidare Costa a rafforzare la sua leadership in Europa, Sud America e Asia, e garantire una crescita redditizia e sostenibile a lungo termine. In contemporanea, Roberto Alberti è stato nominato chief commercial officer di Costa Crociere, posizione precedentemente ricoperta da Zanetti, assumendo la responsabilità di tutte le operazioni commerciali di Costa nel mondo, incluse vendite, revenue management e marketing, riportando a Mario Zanetti. Entrambi saranno operativi nella sede centrale di Costa Crociere, a Genova.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *