Anche Tognana protagonista a Sanremo con lo spot dedicato a Italika Premium

La linea made In Italy, Italika Premium creata da Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, torna sugli schermi del Festival di Sanremo. Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, lo spot 15’’ sarà trasmesso su Rai1 dal 2 al 6 marzo nelle fasce orarie di maggior ascolto. La campagna tv dedicata a Italika Premium è un omaggio all’italianità, espresso attraverso un viaggio tra i più iconici monumenti nazionali e tra i tanto agognati momenti conviviali, in compagnia di Tognana. Dopo i passaggi andati in onda a novembre, dicembre e inizio gennaio sempre sulle reti Rai, per Tognana si tratta del terzo flight adv dia Italika Premium ed è il primo anno che l’azienda investe sulla tv per dare visibilità a una linea che include il segmento tavola, cottura e interior, a conferma della sempre crescente attenzione di Tognana verso collezioni dallo stile unico e distintivo, che esprime la tua idea di casa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *