Vodafone lancia lo smartwatch per bambini Neo con una campagna diretta da un team di bambini

Dal 24 febbraio Vodafone ha reso disponibile lo smartwatch per bambini Neo con tanti personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Vodafone e Disney hanno infatti unito la loro esperienza per realizzare un dispositivo che coniughi funzionalità, design e divertimento. Il risultato è uno smartwatch che permetterà ai genitori di restare connessi con i propri figli interagendo con loro attraverso chiamate, chat ed emojis e ai più piccoli di essere più indipendenti e muovere i primi passi nel mondo digitale. Per il lancio Vodafone presenta una nuova campagna con protagonista il modello David Gandy, coinvolto in uno shooting fotografico del tutto inaspettato e fuori dal comune. Gandy è infatti diretto da Lil’ J-Peg, fotografo di soli 8 anni, accompagnato da un team di produzione costituito da soli bambini che lo invitano a interpretare alcuni fra i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il compito di Gandy nella campagna consiste nel mostrare in che modo Neo offra ai bambini più indipendenza, garantendo allo stesso tempo di restare connessi con i genitori.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *