Tv, radio e online per le “Tecnofollie” di Euronics. Planning di Media Italia e in house

A Euronics è tempo di “Tecnofollie”, la promozione che permette di soddisfare la propria voglia di shopping tecnologico. La campagna promozionale, valida dal 18 febbraio al 3 marzo, prevede un’ampia offerta di prodotti selezionati da Euronics in tutte le categorie merceologiche: dai grandi ai piccoli elettrodomestici, fedeli alleati degli italiani in casa, in cucina e nella cura della persona; dai computer e tablet sempre più spesso utilizzati per il lavoro da remoto o per gli impegni scolastici, ai televisori di nuova generazione per non farsi cogliere impreparati dallo swich off, fino agli irrinunciabili smatphone e ai titoli gaming del momento. Ovvero il meglio della tecnologia a prezzi “che faranno impazzire”, come sintetizzato nel claim adv a supporto dell’iniziativa. Infatti al classico volantino nazionale, si affiancheranno spot tv e radio sulle principali emittenti pianificati da Media Italia e prodotti da Filmgood. Gli spot saranno integrati da una comunicazione digital e social curata direttamente dal team di Euronics. La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *