Turisanda si riposizione e diventa Turisanda 1924. Al suo fianco l’agenzie Eggers 2.0

Quello che coinvolge Turisanda è un progetto di riposizionamento voluto dalla divisione Tour Operating del Gruppo Alpitour, per dare nuova linfa a un brand storico sulla scena turistica da quasi un secolo e che, più di ogni altro, gode di una awareness ormai consolidata nel segmento dei viaggi ad alto potenziale di spesa. «Il riposizionamento del brand Turisanda – racconta Elena Usilla, Responsabile Marketing TO Gruppo Alpitour – è una prima importante tappa del processo di razionalizzazione dell’offerta del nostro gruppo. Questo non significa necessariamente spendere di meno, ma spostare la direzione della spesa verso esperienze che sono ritenute realmente significative. La nuova Turisanda 1924, con la rinnovata proposizione di prodotto, unita alla lunga storia ed all’unicità del marchio, sarà la risposta perfetta per questo cliente». A descrivere visivamente questo rinnovamento, il logo disegnato dall’agenzia Eggers 2.0, la stessa che ha curato la grafica dei cataloghi delle 4 nuove collezioni Azure, Chic Escape, Honey Moon e Nilo. Ogni linea di prodotto ha un’identità specifica e insieme rappresentano un asset strategico per l’azienda che mira a presidiare una quota di mercato da circa 25.000 persone e 60 milioni di fatturato, non appena il progetto Turisanda 1924 sarà entrato a pieno regime e il contesto internazionale lo permetterà. 

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